ATTIVAZIONE NUOVO PORTALE SOCIAL WS PER LE IMPRESE

A News by Cassa Edile

Con la presente, desideriamo informarVi che la Cassa Edile di Frosinone ha deciso di intraprendere un percorso volto alla dematerializzazione dei documenti a Voi destinati; pertanto per rendere il più possibile agevole e trasparente la consultazione e lo scambio delle informazioni con le Imprese, siamo lieti di informarVi che è stata sviluppata la piattaforma SocialWs che renderà possibile la consultazione, in qualunque momento, delle informazioni a disposizione della Cassa Edile di Frosinone, quali: dati anagrafici aziendali, estratto conto denunce, situazione cantieri, rimborsi, lavoratori iscritti, periodi di malattia, dati del consulente, attestato di iscrizione.

Per avviare la procedura di registrazione/accesso verrà inviata l’e-mail di benvenuto dal mittente info@socialws.it che informerà dell’avvenuta creazione dell’account aziendale su SocialWs. All’apertura dell’e-mail, basterà cliccare su “IMPOSTA LA TUA PASSWORD” e procedere all’inserimento della password scelta.

N.B. La validità temporale dell’invito è limitata (30 giorni); decorso tale termine sarà necessario contattare gli Uffici della Cassa Edile per chiedere un nuovo invio (Stefania D’Errico 0775/8758329; Stefano Genocchio 0775/8758334; Carla Fiorini 0775/8758330; Sara Malizia 0775/8758316).

LINK: https://cefrosinone.socialws.it/index.php/login

SCARICA IL PDF

Condividi questa pagina