EXTRA TV: Evangelisti ricorda Silvio Graziani

A News by Scenaryo

Il direttore della Cassa Edile di Frosinone Ettore Giovanni Evangelisti ricorda Silvio Graziani, storico imprenditore della nostra provincia conosciuto anche nel resto d’Italia per importanti lavori svolti nel campo dell’edilizia.

Graziani è venuto a mancare nella mattinata di ieri presso la sua abitazione di Alatri, all’età di 78 anni, dopo aver combattuto per mesi contro una grave malattia.

L’impresa che portava il suo nome e poi successivamente diventata EdilGraziani S.r.l. è stata nella nostra provincia e non solo per oltre 30 anni un punto di riferimento “, ha dichiarato Ettore Giovanni Evangelisti.

Evangelisti ha ricordato che l’iscrizione dell’impresa di Silvio Graziani è datata 1 giugno 1974, e che dunque coincide con l’inizio dell’attività della Casa Edile di Frosinone, nata appunto il 1 giugno 1974.

Con lui perdiamo un uomo e imprenditore che amava il suo lavoro – conclude Evangelisti – Alla sua famiglia le condoglianze di tutto il Consiglio di Amministrazione e dei dipendenti della Cassa Edile di Frosinone “.

Condividi questa pagina