Vedi articolo

MODELLO INDUMENTI ESTIVI 2024

A News by Scenaryo

Secondo quanto previsto dal contratto integrativo provinciale in materia, la scrivente provvederà aconsegnare ai lavoratori iscritti il materiale antinfortunistico. Si prega pertanto di voler compilareil presente elenco con i nominativi ATTUALMENTE IN …

Vedi articolo

RINVIO CERIMONIA 50° ANNIVERSARIO

A News by Scenaryo

Si comunica che, per motivi tecnico-organizzativi, la cerimonia per il 50° ANNIVERSARIO di costituzione della CASSA EDILE DI MUTUALITA’ ED ASSISTENZA DI FROSINONE E PROVINCIA, già prevista per il giorno …

Vedi articolo

Aspettativa non retribuita

A News by Scenaryo

Dal 1° Settembre 2023, per poter inserire le ore di aspettativa non retribuita nella denuncia MUT, sarà necessario seguire la seguente procedura: Scarica il PDF

Vedi articolo

COMUNICAZIONE CHIUSURA ESTIVA AGOSTO 2023

A News by Scenaryo

Si comunica che gli uffici della Cassa Edile di Frosinone rimarranno chiusi per il periodo estivo dal giorno 14/08/2023 al 25/08/2023, pertanto le attività riprenderanno regolarmente dal giorno 28/08/2023. Grazie …

Vedi articolo

MODELLO INDUMENTI INVERNALI 2023

A News by Scenaryo

Secondo quanto previsto dal contratto integrativo provinciale in materia, la scrivente provvederà aconsegnare ai lavoratori iscritti il materiale antinfortunistico. Si prega pertanto di voler compilareil presente elenco con i nominativi …